Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi...

+6
free_soul
cianza
Ste
fox
Torra
ester_tigro
10 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Sab Nov 10, 2007 1:48 pm

ester_tigro ha scritto:
oggi rientro a casuccia e trovo una super sorpresa da parte di mio fratello e della sua metà, un telefono superfigo con mille funzioni che
ficoo il pensiero Cool se vuoi un consiglio, identifica le 3 funzioni del telefono che ti servono e imparale, le altre... fai finta che non esistano silent
io faccio così, piuttosto che pensare che ci sono 100 funzioni e ne so usare 3, penso che ce ne sono 3 che mi servono e poi se ce ne sono altre 10 o 100 che non uso non mi frega hihi

ester_tigro ha scritto:
oggi ho portato con me la caccia della settimana, infatti qualche giorno fa sono stata in libreria...la mia amica mi ha lasciato davanti allo scaffale "spiritualità", quando è tornata per accertarsi che fossi viva ha strabuzzato gli occhi "che ci fai con quattro libri in mano?? non hai ancora scelto?!", era troppo difficile credetemi...alla fine ho rinunciato ad uno e ho preso gli altri tre!
Eccomi... - Pagina 2 775661 grandeee
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Nessuno Sab Nov 10, 2007 11:32 pm

olè...


era giusto per partecipare alla doppia pagina del post! Eccomi... - Pagina 2 305340
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Dom Nov 11, 2007 6:48 pm

oggi ho fatto addormentare una bimba, che bella senzazione tenerla in braccio e sentire che rilassa sempre più finchè il suo corpicino si abbandona totalmente alle tue braccia, mi ha trasmesso tanta serenità...certo russa un pò, però è tenerissima! Very Happy

oggi sono ester in partenza...lo studio chiama, mi raccomando fate bravi e tirate fuori discussioni interessanti che appena posso io do uno sguardo!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Dom Nov 11, 2007 9:28 pm

ester_tigro ha scritto:oggi ho fatto addormentare una bimba, che bella senzazione tenerla in braccio e sentire che rilassa sempre più finchè il suo corpicino si abbandona totalmente alle tue braccia, mi ha trasmesso tanta serenità...certo russa un pò, però è tenerissima! Very Happy
che bello Smile
la prossima volta che mi capita una fidanzata tra le mani vedo se funziona anche con lei tongue
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Fra Lun Nov 12, 2007 7:17 pm

ester_tigro ha scritto: sentire che rilassa sempre più finchè il suo corpicino si abbandona totalmente alle tue braccia, mi ha trasmesso tanta serenità...


è proprio vero, quando qualcuno si addormenta su di te, che sia il fidy o la mamma, è una sensazione stupenda..scorre tanta fiducia e pace da farti stare beata. viva la nanna!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Localizzazione : Gallarate-Varese
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mar Dic 04, 2007 4:06 pm

Oggi sono ester_pensierosa, ho passato un finesettimana in solitudine, niente rientro a casa....sola a pensare, leggere e riposarmi nella mia stanza da studente. Non è andata poi male, ho scoperto che stare da soli spesso serve...credo che lo farò più spesso.
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Mar Dic 04, 2007 7:02 pm

ester_tigro ha scritto:Oggi sono ester_pensierosa, ho passato un finesettimana in solitudine, niente rientro a casa....sola a pensare, leggere e riposarmi nella mia stanza da studente. Non è andata poi male, ho scoperto che stare da soli spesso serve...credo che lo farò più spesso.
ciao ester Very Happy
secondo me riuscire a stare da soli (serenamente), per di più facendo poco o niente, è una gran cosa per questo tipo di percorso.
tanta gente ha paura di stare da sola, ha paura di stare ferma, e allora fa un milione di cose che probabilmente sono per lo più vuote Eccomi... - Pagina 2 369858 o almeno questa è l'impressione che mi dà la "massa"
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Mer Dic 05, 2007 11:41 am

fox ha scritto:
ester_tigro ha scritto:Oggi sono ester_pensierosa, ho passato un finesettimana in solitudine, niente rientro a casa....sola a pensare, leggere e riposarmi nella mia stanza da studente. Non è andata poi male, ho scoperto che stare da soli spesso serve...credo che lo farò più spesso.
ciao ester Very Happy
secondo me riuscire a stare da soli (serenamente), per di più facendo poco o niente, è una gran cosa per questo tipo di percorso.
tanta gente ha paura di stare da sola, ha paura di stare ferma, e allora fa un milione di cose che probabilmente sono per lo più vuote Eccomi... - Pagina 2 369858 o almeno questa è l'impressione che mi dà la "massa"

sicuramente quello che dici è vero,
l'unica cosa che puntualizzo, forse solo per una questione di forma,o per tirare fuori questo argomento sul quale ultimamente più di una persona mi ha fatto riflettere.
Non mi piace la definizione di "massa" ho visto che l'hai messa tra virgolette, perchè probabilmente non eri molto convinto del termine.
Si tende spesso ad avere questa visione della massa come una massa appunto di ignoranti che non si comportano nel modo giusto, che può essere anche vero, ma sta questa massa?
Io al di fuori della mia mente e della mia idea non l'ho mai vista.
Guardandomi intorno vedo persone, ognuna diversa dalle altre e conoscendole mi rendo conto che ognuno ha i suoi problemi, si porta la sua ignoranza (ciè le cause della sua sofferenza)...ma ognuna ha qualcosa da farci vedere, un atteggiamento, la gentilezza, il sorriso, qualcosa da insegnare...

La domanda è dov'è questa massa verso la quale spesso ci volgiamo irritati quasi fosse un nemico?

Lo chiedo soprattutto a me stesso visto che il fantasma di questo nemico invisibile per un bel po' ha dimorato nella mia mente.

scratch
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Mer Dic 05, 2007 5:26 pm

Ste ha scritto:Si tende spesso ad avere questa visione della massa come una massa appunto di ignoranti che non si comportano nel modo giusto, che può essere anche vero, ma sta questa massa?
Io al di fuori della mia mente e della mia idea non l'ho mai vista.
si infatti la massa tra virgolette io la identifico quando mi fa comodo per fare dei paragoni tra me e mia sorella, tra uno che la sera ci impiega mzz'ora tra riti vari per andare a dormire e uno che passa ore davanti alla tv a guardare la ventura o la defilippi..
in pratica giusto per dirmi che "ero come loro, ora non sono proprio come loro" , ma che poi vado bene io e vanno bene "loro", insomma non serve a una mazza la "massa" visto che non esiste, ma la faccio esistere quando mi serve a farmi capire Eccomi... - Pagina 2 305340

Ste ha scritto:
Guardandomi intorno vedo persone, ognuna diversa dalle altre e conoscendole mi rendo conto che ognuno ha i suoi problemi, si porta la sua ignoranza (ciè le cause della sua sofferenza)...ma ognuna ha qualcosa da farci vedere, un atteggiamento, la gentilezza, il sorriso, qualcosa da insegnare...
ehhhhhh si c'hai ragione Eccomi... - Pagina 2 256628
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Mer Dic 05, 2007 5:33 pm

fox ha scritto:
si infatti la massa tra virgolette io la identifico quando mi fa comodo per fare dei paragoni tra me e mia sorella, tra uno che la sera ci impiega mzz'ora tra riti vari per andare a dormire e uno che passa ore davanti alla tv a guardare la ventura o la defilippi..
in pratica giusto per dirmi che "ero come loro, ora non sono proprio come loro" , ma che poi vado bene io e vanno bene "loro", insomma non serve a una mazza la "massa" visto che non esiste, ma la faccio esistere quando mi serve a farmi capire Eccomi... - Pagina 2 305340

Si si, si era capito, ma era un pensiero un po' per tutti, che il tuo "massa" mi ha solo fatto venire in mente.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Mer Dic 05, 2007 6:27 pm

Ste ha scritto:
Si si, si era capito, ma era un pensiero un po' per tutti, che il tuo "massa" mi ha solo fatto venire in mente.
Eccomi... - Pagina 2 256628 beh ho fatto uno spiego in più Surprised
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Gio Dic 06, 2007 6:15 pm

da un pò di giorni ho scoperto la funzione random di iTunes...praticamente è il programma che sceglie per me, ed è bellissimo perchè spesso io mi fossilizzo sulla musica che ascolto, vado a periodi, ascolto sempre le stesse cose e mi dimentico del resto....

così invece è lui che sceglie, ovviamente tra ciò che mi piace, e mi permette di non bloccarmi sia nella musica che nei pensieri...sento che fluiscono....è una bella sensazione...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Dom Dic 09, 2007 8:50 pm

ester_tigro ha scritto:da un pò di giorni ho scoperto la funzione random di iTunes...praticamente è il programma che sceglie per me, ed è bellissimo perchè spesso io mi fossilizzo sulla musica che ascolto, vado a periodi, ascolto sempre le stesse cose e mi dimentico del resto....
Surprised fico, non avevo mai pensato a questo utilizzo della funzione "random".
Io pensavo fosse utile a quelli che son troppo pigri per scegliersi una canzone da soli tongue
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Dom Dic 09, 2007 10:54 pm

fox ha scritto:
Surprised fico, non avevo mai pensato a questo utilizzo della funzione "random".
Io pensavo fosse utile a quelli che son troppo pigri per scegliersi una canzone da soli tongue

Io uso yahoo musica per la stessa cosa, ma deve essere il periodo giusto, se no va a finire che salto tutte le canzoni che non mi piaciono e ascolto solo le robe che voglio...e allora tanto vale mettere su qualcosa di mio...insomma, per me c'è un tempo anche per la musica random, come per ogni altro tipo di musica (quasi fosse un genere musicale anche quella).
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mer Dic 12, 2007 3:40 pm

oggi sono di passaggio...faccio un salto sul forum per condividere con voi una cosa che mi è successa ieri:

sistemavo alcune foto, avevo deciso di metterle dentro delle cornici colorate e appenderle nella mia stanza...sfogliando l'album mi sono imbattuta nella foto di un buddha che avevo fatto tempo fa...era quello che stavo cercando, anche se non lo sapevo, era proprio quella foto che avevo intenzione di appendere!
ho preso una cornice rossa, di un rosso vivacissimo, e l'ho messa dentro....sembrava fatta apposta per quella cornice visto che il tono della foto è rosso, rosso caldo...

l'ho appesa...l'ho guardata, e mi è piaciuta...era esattamente il suo posto, dopo un secondo mi sono accorta che stava affianco al dipinto della madonna che tiene in braccio gesù bambino...strana coppia! ma non li vedo così male insieme....credo che si terranno compagnia per un pò....
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mer Dic 12, 2007 3:47 pm

Eccomi... - Pagina 2 Zoomerkc4

questa è la foto di cui parlo...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Gio Dic 13, 2007 1:37 pm

ester_tigro ha scritto:
l'ho appesa...l'ho guardata, e mi è piaciuta...era esattamente il suo posto, dopo un secondo mi sono accorta che stava affianco al dipinto della madonna che tiene in braccio gesù bambino...strana coppia! ma non li vedo così male insieme....credo che si terranno compagnia per un pò....
ficoo Surprised
pure io in camera c'ho di tutto, dal Buddha alle varie Madonne (che mi passa la mamma), al drago cinese passando per il poster di Evangelion afro religione multietnica
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Ven Dic 14, 2007 7:12 pm

ah....a fianco ancora c'è anche il manifesto del concerto di caparezza! Very Happy
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Dic 17, 2007 11:14 am

oggi sono ester_bambina....ho riscoperto la gioia di svegliarsi presto, la mamma che entra in camera e apre la finestra.....ed ecco cosa vedo....

Eccomi... - Pagina 2 Immag005jq1

ditemi....esiste modo più gioioso di svegliarsi?!
ho girato tutta la casa, guardato da tutte le finestre, ogni volta una scena diversa....mi sembra di essere dentro una favola, la neve è calma, silenzio, pace....
questa è una foto scattata pochi minuti fa...

Eccomi... - Pagina 2 17122007069lo4
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Lun Dic 17, 2007 12:00 pm

ester_tigro ha scritto:oggi sono ester_bambina....ho riscoperto la gioia di svegliarsi presto, la mamma che entra in camera e apre la finestra.....ed ecco cosa vedo....
stacippaaaaa della neveeeeeeee Shocked
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Dic 17, 2007 12:16 pm

Eccomi... - Pagina 2 17122007070zj7

non smette piùùùùù!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Lun Dic 17, 2007 12:19 pm

Proprio vero che l'Italia si è ribaltata da qualche anno, qui non c'è più la nebbia.Li nevica e qui zero, almeno per ora.Fa freddo, ma per ora sono riuscito a prendere sole tutti gli ultimi giorni.



Eccomi... - Pagina 2 369858
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mer Dic 26, 2007 11:55 pm

oggi sono ester_natalizia barra vacanziera.....ebbene sì mi sto proprio godendo le vacanze, quest'anno mi piace il natale...anche se lo sto vivendo un pò a modo mio, quando ero bambina sentivo di più la festa, mi piaceva andare alla messa di mezzanotte....mi commuoveva...


anche quest'anno ci sono andata per accompagnare la mamma, ma con uno spirito diverso...ho pregato a modo mio, non so nemmeno come, ma ero serena....non mi sono sentita in colpa per non essermi confessata e non aver fatto la comunione, insomma mi sentivo apposto con me stessa...ed è una sensazione che rimane anche ora.

Smile
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Ven Dic 28, 2007 8:18 pm

ester_tigro ha scritto:
anche quest'anno ci sono andata per accompagnare la mamma, ma con uno spirito diverso...ho pregato a modo mio, non so nemmeno come, ma ero serena....non mi sono sentita in colpa per non essermi confessata e non aver fatto la comunione, insomma mi sentivo apposto con me stessa...ed è una sensazione che rimane anche ora.
Smile
Eccomi... - Pagina 2 256628 io per fare il solito anti cattolico pongo la domanda: chissà quante altre persone "da messa" che erano lì potevano vantare uno stato d'animo simile??

brava brava goditi queste vacanze!!
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Gen 12, 2008 12:24 pm

oggi sono di ritorno dalla prima settimana di ripresa delle lezioni dopo le vacanze, pesante...ma pensavo peggio!
oggi sono felice perchè si è ufficialmente concluso un periodo buio della mia vita, un periodo difficile, ma che mi ha fatto crescere e cambiare profondamente...
oggi sono riflessiva, rifletto sulle brutte azioni che nonostante il mio sforzo non sono riuscita ad evitare di fare...e mi sa che ho anche già iniziato a pagarne il prezzo...peggio per me!
oggi piove tanto...resterò in casa e magari ne approfitto per studiare un pò!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.