Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi...

+6
free_soul
cianza
Ste
fox
Torra
ester_tigro
10 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Sab Gen 12, 2008 5:02 pm

ester_tigro ha scritto:e mi sa che ho anche già iniziato a pagarne il prezzo...peggio per me!

e ti è andata ancora bene... Eccomi... - Pagina 3 305340
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Sab Gen 12, 2008 5:39 pm

ester_tigro ha scritto:
oggi sono felice perchè si è ufficialmente concluso un periodo buio della mia vita, un periodo difficile, ma che mi ha fatto crescere e cambiare profondamente...
Eccomi... - Pagina 3 591590 bene dai!! penso sia la parte più bella quando dopo un sacco di problemi e fatiche scopri che ti sono servite a stare molto meglio di prima
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Gen 26, 2008 9:29 pm

oggi sono


direi che può bastare....
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Dom Gen 27, 2008 5:13 pm

ester_tigro ha scritto:oggi sono
emmenomale Wink
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Dom Gen 27, 2008 6:07 pm

oggi sono in partenza!

ci si rivede a finesettimana...tirate fuori buone discussioni che poi io leggo! Very Happy
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Lun Gen 28, 2008 1:10 pm

ester_tigro ha scritto:oggi sono

e dici niente!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mar Feb 26, 2008 2:20 pm

torno a scrivere di me...probabilmente perchè mi sono stufata di studiare Eccomi... - Pagina 3 206370

oggi sono...vediamo...sono serena! si...è da un pò di tempo che lo sono, non mi sento proprio stabilissima però sto migliorando, insomma....se prima ero un filo d'erba che veniva sballottato dalla minima brezza ora posso dire di essere un arbusto, che non è fermo e solido come una quercia millenaria, però inizia a prendere coscenza che piano piano diventerà forte e ben saldo, e crescerà e resisterà ai venti...e già ora riesce a non piegarsi per il minimo soffio d'aria...

sono passati diversi venti in questo periodo, hanno cercato di disturbarmi, di incupirmi, di scuotermi, hanno messo alla prova la mia stabilità...un pò ci sono riusciti, insomma sono ancora un piccolo arbusto, devo rinforzarmi, però sono riuscita ritrovare quasi subito il mio equilibrio..e questo mi ha reso felicissima! è la prova che qualcosa in me sta cambiando! Smile

ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Mer Feb 27, 2008 6:56 pm

ester_tigro ha scritto:
sono passati diversi venti in questo periodo, hanno cercato di disturbarmi, di incupirmi, di scuotermi, hanno messo alla prova la mia stabilità...un pò ci sono riusciti, insomma sono ancora un piccolo arbusto, devo rinforzarmi, però sono riuscita ritrovare quasi subito il mio equilibrio..e questo mi ha reso felicissima! è la prova che qualcosa in me sta cambiando! Smile
Eccomi... - Pagina 3 31739 evvaiiiiii!! brava!!

trovo l'immagine mentale dell'albero molto molto utile (e di ispirazione) quando ho bisogno di stabilità. Se mi ricordo di pensare all'albero, salde radici e fronde flessibili, trovo subito un po' di serenità..... il problema è ...... ricordarselo! afro
cmq sì, l'albero nasce piccolo e poi piano piano affonda le radici e cresce, sarà così pure per noi...
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Mar 15, 2008 10:44 pm

Oggi sono una che ha camminato tutto il giorno, è stanca ma ha imparato che:

-non è una brava ragazza (ci sono quattro prove)
-a volte le piccole bugie servono
-milano è grigia ma non bruttissima come pensavo
-però non ci potrei mai vivere =)
-le persone non sono sempre quello che sembrano...ma a volte si
-anche se non vuoi comprare un braccialetto non è detto che riuscirai ad evitarlo (chissà se porterà davvero fortuna)
-ci sono degli alberi bellissimi anche in una grande città, pochi ma ci sono
-i panzerotti sono buoni anche tiepidini!
-a milano si trova di tutto ma non una penna, soprattutto quando ti serve!

Oggi sono felice, perchè la giornata che sta per finire mi ha arricchita...perchè ho conosciuto una persona che conoscevo già, ma secondo altri no...perchè nessuno mi potrà dire "te l'avevo detto io!"...perchè da oggi con me ci sarà un ramo fiorito che nasce da un tronco secco, e ogni volta che lo guarderò penserò che quel tronco sono io prima e il ramo è quello che voglio essere....e il mare c'è se si guarda con attenzione =)

grazie di cuore
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Lun Mar 17, 2008 11:24 am

Confermo tutto
Eccomi... - Pagina 3 206370
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Dom Apr 06, 2008 1:55 pm

oggi sono reduce da una settimana terrificante, iniziata male e finita peggio...ho usato il sabato per recuperare un pò le forze, più mentali che fisiche, però sono tuttosommato contenta di come ho reagito...nonostante abbia perso l'equilibrio in diverse occasioni sono riuscita in breve tempo a tornare serena...ma non come se nulla fosse successo, ma arricchita dalle esperienze vissute, anche se non erano positive...

forse proprio queste situazioni negative hanno segnato il punto di un mio nuovo cambiamento
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Lun Apr 07, 2008 11:18 am

ester_tigro ha scritto:forse proprio queste situazioni negative hanno segnato il punto di un mio nuovo cambiamento
Eccomi... - Pagina 3 256628 eh già
io andando avanti mi accorgo che il tempo che intercorre tra l'alterarmi e l'accorgermene è sempre minore, certe volte riesco pure a controllarmi prima di dire o fare cose orribili tongue però non riesco ancora a bruciare tutte le energie negative che sviluppo in certe situazioni, babbè..
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Lun Apr 07, 2008 12:12 pm

fox ha scritto:
io andando avanti mi accorgo che il tempo che intercorre tra l'alterarmi e l'accorgermene è sempre minore, certe volte riesco pure a controllarmi prima di dire o fare cose orribili tongue però non riesco ancora a bruciare tutte le energie negative che sviluppo in certe situazioni, babbè..

si, un tempo riuscivo a rimanere arrabbiato per giorni...oggi non saprei più neanche come fare.
Quando riconosci l'emozione disturbante, automaticamente il suo potere diminuisce, senza fare niente.
Poi se ti rilassi, il corpo la assorbe e sparisce.
Come giustamente dice UG al corpo non interessa affatto la nostra filosofia, se c'è un'emozione disturbante per il sistema il corpo, se non le diamo forza con continui pensieri, la assorbe facendola sparire.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Fra Gio Apr 10, 2008 11:40 pm

Ste ha scritto:


Quando riconosci l'emozione disturbante, automaticamente il suo potere diminuisce, senza fare niente.

a me è successo la scorsa settimana di reagire nel modo giusto..in una situazione che fino a qualche anno fa mi avrebbe angosciato molto.ero sul treno, bloccato da un guasto alla linea,in assoluto ritardo per qc che reputavo (e reputo) importante.ma dentro di me sapevo che sarei arrivata in tempo..questo senso di fiducia, che vi assicuro non è in me innato,mi ha rassicurato e mi ha fatto sorridere per una conquista piccina.

e poi,anche se sono nel profilo di ester (che saluto!),volevo dirvi che sono felicee Very Happy !!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Localizzazione : Gallarate-Varese
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Ven Apr 11, 2008 11:26 am

Fra ha scritto:
a me è successo la scorsa settimana di reagire nel modo giusto..in una situazione che fino a qualche anno fa mi avrebbe angosciato molto.ero sul treno, bloccato da un guasto alla linea,in assoluto ritardo per qc che reputavo (e reputo) importante.ma dentro di me sapevo che sarei arrivata in tempo..questo senso di fiducia, che vi assicuro non è in me innato,mi ha rassicurato e mi ha fatto sorridere per una conquista piccina.

e poi,anche se sono nel profilo di ester (che saluto!),volevo dirvi che sono felicee Very Happy !!

Very Happy
l'importante è imparare qualcosa,
Il bello è che ci si rende conto di imparare quando si è più felici, più tranquilli...e la condizione dura più a lungo... e questro è un bel metro, e in un certo senso è anche semplice.
Alla fine della giornata dovremmo metterci li e pensare, perchè oggi sono nervoso? perchè oggi sono felice?e cercare ogni giorno di adottare sempre più comportamenti che ci fanno stare bene e sempre meno che ci rendono nervosi... Qui non si tratta di comportamento etico da seguire, non si tratta di istruzioni, è una strada tutta personale.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Apr 12, 2008 2:18 am

Fra ha scritto:e poi,anche se sono nel profilo di ester (che saluto!),volevo dirvi che sono felicee Very Happy !!

ciaoooo Very Happy sono contenta che sei feliceee!!! Smile
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Ven Apr 18, 2008 6:48 pm

oggi sono di malumore...e lo scrivo nel tentativo di lasciarlo impresso in questi pixel e tornare serena...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Lun Apr 21, 2008 5:41 pm

ester_tigro ha scritto:oggi sono di malumore...e lo scrivo nel tentativo di lasciarlo impresso in questi pixel e tornare serena...
mi sembra un ottimo metodo, al massimo ti si brucia qualche pixel del Mac tongue
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Dom Mag 04, 2008 11:03 am

fox ha scritto:
ester_tigro ha scritto:oggi sono di malumore...e lo scrivo nel tentativo di lasciarlo impresso in questi pixel e tornare serena...
mi sembra un ottimo metodo, al massimo ti si brucia qualche pixel del Mac tongue

noooo...il mac no!!! Very Happy l'ho già messo in pericolo diverse volte, ha pure assaggiato il the! ihihih!

comunque il malumore è passato, dopo un finesettimana in solitudine mi sono ricaricata...è bello prendere il sole da sola con i miei pensieri buoni!
oggi sono così...perditempo come sempre, il libro mi guarda e io faccio finta di niente...tanto lo so che studierò tutto all'ultimo momento come al solito!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Mer Mag 07, 2008 11:36 am

ester_tigro ha scritto:
comunque il malumore è passato, dopo un finesettimana in solitudine mi sono ricaricata...è bello prendere il sole da sola con i miei pensieri buoni!

si, voto per la solitudine, spesso si capiscono cose che è impossibile capire quando si è occupati e attorniati da persone. Però penso che un paio di gioni ogni tanto non sia affatto male, quando il periodo si allunga si rischia di finire dentro in dei circoli che ci portano a una sorta di depressione se non siamo in grado di gestire bene il tempo.

ester_tigro ha scritto:oggi sono così...perditempo come sempre, il libro mi guarda e io faccio finta di niente...tanto lo so che studierò tutto all'ultimo momento come al solito! [/color]

Questo solitamente non aiuta la tranquillità, ma magari tu funzioni diversa.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mer Mag 07, 2008 3:00 pm

eh si...io funziono diversa Very Happy

no, in realtà funziono come tutti...vorrei studiare tutto per tempo ma succede sempre che mi ritrovo alla fine con l'acqua alla gola e negli ultimi giorni rendo di più, quando si sente la strizza finale Smile
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Dom Mag 18, 2008 12:31 pm

Eh però questo ti fa rimanere più nervosa per tutto il tempo, cioè, avendo una cosa che senti di dover fare ma non la stai facendo non rimani più ansiosa?
Se tu facessi quello che devi fare non ti sentiresti più tranquilla? un po' ogni giorno senza stressarti sei più serena e alla fine forse ti senti più pronta.Ma io non so alla fine non studio da 10 anni (se non per diletto) e un esame dell'università non l'ho mai fatto...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Dom Mag 25, 2008 12:39 pm

certo che hai ragione tu!
sarebbe bene fare un pochino ogni giorno in modo da stare tranquilli, in teoria è semplice...ma in pratica mi viene male, ci sono le lezioni di mezzo e dopo che ho sentito per tutto il giorno parlare di malattie, interventi, terapie quando torno a casa non ho molta voglia di mettere la testa sui libri per imparare a memoria tutte le lesioni degli organi...preferisco altre letture, o magari preferisco ascoltare musica...qualcosa che mi ricordi che nella vita c'è altro, non solo animali sofferenti e malattie da curare!
poi ci sono i giorni in cui sono a casa e potrei dedicarmi allo studio ma avendo tanto tempo a disposizione rimando sempre a dopo...trovo qualsiasi cosa da fare piuttosto che aprire il libro e studiare.
per fortuna ci sono anche i giorni in cui mollo tutto e mi impongo di non fare nient'altro finchè non ho finito un certo argomento...però sono la minoranza, almeno per ora...devo darmi una mossa, perchè non vedo l'ora di uscirne, non ne posso più...voglio avere in mano quella maledetta laurea a costo poi di andare a coltivare patate, non vedo l'ora di sentirmi libera da impegni intellettuali, da scadenze, da esami, da prof che rompono le palle....anche se so che non succederà, perchè finiti gli studi inizierà la ricerca di un lavoro e ci saranno altre preoccupazioni, forse sarà anche peggio...per questo cerco di ritagliarmi un pò di tempo per me, per vivere, per sentirmi libera adesso....non so come sarà domani, e non so nemmeno se ci sarà domani...tanto vale cercare di vivere al meglio ora.
tu però continua a sgridarmi...che mi serve! Smile
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Mar Mag 27, 2008 2:00 pm

Si ma fai bene, ma visto che ti devo sgridare....
Nooo non devi fare così!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Giu 02, 2008 12:45 pm

oggi sono una che studia....e ogni tanto fa una pausa, e in questa pausa scrive qui...

sono stanca, ma continuo a fare quello che posso per sfuggire poi dai sensi di colpa...a volte mi chiedo se abbia un senso imparare un sacco di cose a memoria, quante mi serviranno davvero? magari non mi laureerò nemmeno, e chissà quanto tempo ho perso sui libri...chissà cos'altro avrei potuto fare in quel tempo...


vabbè...torno alla mia perdita di tempo
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... - Pagina 3 Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.