Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dottor Simoncini

2 partecipanti

Andare in basso

dottor Simoncini Empty dottor Simoncini

Messaggio  Ste Gio Set 04, 2008 11:04 am

Leggetevi l'articolo e guardatevi il video:

http://www.automiribelli.org/2008/09/il-grido-di-simoncini/

Io non posso sapere se quello che afferma è vero, nei filmati si può montare su di tutto, ma so che Andrea Doria è uno che si documenta prima di postare le cose, poi sta alla scelta di ognuno fare di queste informazioni quello che crede.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

dottor Simoncini Empty Re: dottor Simoncini

Messaggio  ester_tigro Gio Set 04, 2008 3:27 pm

non mi convince per niente...io non credo sia possibile che il cancro sia dovuto ad un singola causa, tantomeno che questa sia la Candida (un fungo commensale e saprofita che diventa aggressivo solo quando ci sono dei fattori predisponenti, come ad esempio un calo delle difese)...stavo per chiudere il video a 4' perchè le parole del dott Simoncini mi sapevano di affermazioni semplicistiche, ad esempio dire che il tumore è come un ascesso solido formato dalla reazione dell'organismo al fungo....
poi non mi piace la propaganda "non fidatevi della medicina tradizionale" come se lui avesse in mano la soluzione al male di tutti

con questo non voglio dire che non è vero che la medicina e soprattutto le cause farmaceutiche non hanno molto interesse a scoprire una vera cura per il cancro, è palese che non ci hanno capito molto e che le terapie attuali servono solo ad allungare un pò la vita e mai a risolvere il problema alla radice, soprattutto quando si tratta di forme invasive...credo però sia pericoloso dare questo tipo di informazione, dire ai malati che li si può curare con il bicarbonato e spingerli a lasciar perdere le altre cure

per prima cosa non siamo tutti uguali, e una cura che fa effetto su una persona potrebbe non averlo su altre...poi io credo molto sul fattore "crederci", se credi in una cosa è probabile che quella cosa ti faccia bene, bisognerebbe lasciare alle persone diverse alternative senza vendere la propria terapia come quella "migliore"
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.