Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è nessuuuunooooooo?

+2
charo
ester_tigro
6 partecipanti

Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Ven Giu 06, 2008 1:07 pm

Sembra di stare nel deserto...ma dove sono finiti tutti?!?!?

Che palle aprire e vedere che gli ultimi post sono sempre i miei, tra un pò inizierò a farmi le domande e darmi le risposte...diventerà un forum con un unico utente! Mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non va...a me è subito sembrata un'idea buona quella di Lama, e all'inizio sembrava che tanti la pensassero così, nelle presentazioni eravamo più o meno tutti entusiasti....e poi che è successo?

Sarebbe bello che chi non scrive dicesse almeno perchè, non per farmi i cavoli vostri, ma per capire se è una questione di argomenti noiosi o poco interessanti o è solo che nessuno ha tempo da dedicare a questo luogo, che secondo me potrebbe essere un ottimo modo per conoscere, conoscersi e confrontarsi con altri...che poi non è nemmeno difficile da consultare, voglio dire...non ci sono millemila argomenti aperti e centinaia di post al giorno, si può seguire benissimo senza molto impegno...

Non lo so...se tutto dovesse sfumare così mi dispiacerebbe molto, anche se il forum non è il mio, pensateci...e scrivete un pò quello che vi pare, non è che bisogna essere per forza seri!

Ho già calcolato che le risposte a questo topic saranno al massimo due...ma vabbè, io ci ho provato...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  charo Gio Giu 12, 2008 11:53 pm

io rispondo!
ci puccio il naso nel forum, gli argomenti sono sempre interessanti e gisuto stavo pensando che mi piacerebbe vedeere il film che hai suggerito..però io sono sovraccarica perchè , oltre al giovane ( che dorme sempre meno e ora è quasi svezzato quindi devo cucinargli pure e poi ho ripreso a lavorare e poi quando ho un momento di respiro mi butto in quel progetto dell'antologia per scuola media e quindi proprio di tempo non mi avanza, adesso per esempio ho spedito a letto il pupo e mi stavo per buttarmici anche io ma ci tenevo molto a dirti che io non voglio che muoia il forum, mi piace leggerlo e ho tante cose che vorrei scrivere, con calma...
mi scuso con tutti pe rla mia presenza impalpabile, ma non mi viene da fare post tipo "
"ah, bello!" o "interessante, grazie!"
anche se mille volte lo penso..però forse dovrei farlo perchè quando ho scritto io mi faceva piacere anche solo un commento così...giusto per sentire che non scrivevo a un buco nero...
per intanto ti dico a te personalmente e anche a tutti gli altri:
io ci sono! teniamoci in versione soft,se è così questa fase, ma non molliamo tutto.

io avrei ancora da raccontravi il viaggio del parto ma adesso potrei solo parlare del trauma dello svezzameneto ( trauma dell madre,naturalmente) i miei argomenti sono tutti un po' così, sapete, c'ho ancora del latte nel cervello, dicono che è normale diventare mucche e non produrre più gran pènsieri,-cose che di per sè non è niente male...
però potrei raccontarvi come si può vivere senza usare pannolini usa e getta e senza neanche bagnare i pannolini di stoffa- che è il mio cavallo di battaglia attualmente, anche se non vorrei vantamene troppo perchè potrebbe rompersi l'incantesimo...
un abbraccio atutti!
C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891
charo
charo

Numero di messaggi : 61
Età : 43
Localizzazione : più qui che là
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Ste Mar Giu 17, 2008 10:40 am

La questione è che il forum era fatto per conoscersi e per dare la possibilità di incontrarsi a persone che ho conosciuto negli anni, persone che penso abbiano un modo profondo di comunicare anche se capacità, inclinazioni e tensioni differenti.
Fin dall'inizio , almeno secondo me, questo progetto non ha funzionato in quanto a parte qualche piccola occasione le persone non hanno comunicato, in 2 o 3 abbiamo provato a continuare a scrivere, ma è anche vero che con questi due o tre ci si sente già con messenger... e allora perchè sforzarsi per inventare nuove discussioni se le leggono solo quei tre con le quali parlo sempre?
So che qualcuno legge ma non scrive, ma purtroppo senza riscontro questo non si può sapere e senza discussione e scambi di idee l'argomento muore in fretta e in teoria se ne dovrebbe inventare un altro... In verità gli argomenti in questo forum sono già molti ma tutti morti.

Quindi non so, possiamo continuare finchè la cosa non muore da sé o magari non so per quale miracolo si ripiglia, ma visto che penso che la maggior parte degli iscritti non passino nemmeno a vedere cosa succede qui, forse è meglio piantarla li direttamente.

ditemi voi. C'è nessuuuunooooooo? 305340
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  fox Mar Giu 17, 2008 4:40 pm

ester_tigro ha scritto:Ho già calcolato che le risposte a questo topic saranno al massimo due...ma vabbè, io ci ho provato...
io rispondo solo per arrivare a 3 risposte e far dispetto ad ester pirat

anche se il forum è in fase morente, le cose che in futuro avrà da raccontarci charo mi interessano, quindi bo lo possiamo tenere aperto tanto per sport (in "versione soft") e ogni tanto qualcuno ci ficca il naso...
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Ste Gio Giu 19, 2008 3:33 pm

Allora io sto spingendo un po' per riesumare il forum,
per favore, chi legge soltanto, se ha qualcosa da dire lo dica, se no la prossima volta si rischia che tutto vada a morire davvero.
Se conoscete persone tranquille che sapete interessate a questi argomenti, potete invitarle.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Gio Giu 19, 2008 7:10 pm

Ste ha scritto:Allora io sto spingendo un po' per riesumare il forum,
per favore, chi legge soltanto, se ha qualcosa da dire lo dica, se no la prossima volta si rischia che tutto vada a morire davvero.
Se conoscete persone tranquille che sapete interessate a questi argomenti, potete invitarle.

bravoooooo! C'è nessuuuunooooooo? 808838

sono contenta, mi va bene anche la versione soft...basta che non muoia tutto così, sarebbe un peccato!
grazie charo, la tua presenza impalpabile è importante...aspetto i tuoi interessanti argomenti Smile oltre a quelli di tutti gli altri, che a breve si decideranno a scrivere....me lo sento....
Rolling Eyes
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  free_soul Gio Giu 19, 2008 11:24 pm

io mi sento un pò responsabile perchè tante volte ho promesso che avrei scritto sul forum e invece mi limito solo a leggere...però a mia discolpa posso dire che leggo tutto! scherzi a parte, come tutti, penso che il problema non sia la mancanza di interesse ma la mancanza di tempo; io parlo di me, ad esempio. Le persone con cui parlo anche su msn lo sanno bene che, purtroppo, sono fatta in maniera particolare e mi sono scelta una facoltà logorante che non mi permette di pensare ad altro che a lavorare per tenermi al passo con gli esami...questo è un mio limite, nel senso che se fossi diversa, darei anche capace di lasciare un pò di tempo per me e per il forum, per lasciare la mia impronta che, per quanto piccola, può cmq aiutare a costruire il percorso...ma, come ho detto, è un mio limite su cui sto lavorando, passo dopo passo...e spero di migliorare, perchè proprio non vorrei che il forum morisse, anzi, se fosse possibile io lo vorrei usare proprio come luogo da cui trarre qualcosa per potermi migliorare ancora...perchè son odel parere che qui dentro ci sono solo persone da cui si puù imparare, e ognuno di noi deve sentirsi libero di mettere a disposizione ciò che pensa possa essere utile condividere con gli altri...
free_soul
free_soul

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  charo Ven Giu 20, 2008 1:28 am

ecco, con la palpebra che mi cade scrivo subito perchè mi spiace di aver contribuito a far sentire i soliti volenterosì un po' abbandonati C'è nessuuuunooooooo? 721869 C'è nessuuuunooooooo? 721869 C'è nessuuuunooooooo? 721869 C'è nessuuuunooooooo? 721869 confused scratch No Crying or Very sad Sad


Embarassed

comunque mi ha riempito il cuore vedere il forum rifiorire,
è veramente terreno fertile,
se non ho scritto in questi tempi è perchè forse ho fin troppo idealizzato questo spazio e volevo trovarmi con il tempo giusto davanti per poter scrivere bene, cosa c he è esattamente impossibile con un giovanotto che vuole stare in piedi quando a mala pena sa stare seduto e ha ridotto sonnellini e stand by ed è sempre attivo ( C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 C'è nessuuuunooooooo? 985891 )eccetera e appena ho tempo devo mettermi a lavorare , comunque settimana prossima ho la consegna cruciale per il mio libro di antologia, e nell'attesa del verdetto ( mi faranno firmare un contratto o mi dirano grazie mille, ciao?) avrò un po' più tempo da dedicare a condividere un po' di me con voi, oltre ad attingere da voi energie e spunti,

grazie mille!
e apresto! C'è nessuuuunooooooo? 189473
charo
charo

Numero di messaggi : 61
Età : 43
Localizzazione : più qui che là
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Ven Giu 20, 2008 11:14 am

charo ha scritto:comunque mi ha riempito il cuore vedere il forum rifiorire,
è veramente terreno fertile

C'è nessuuuunooooooo? 189473
pure amme ha riempito il cuore! sono felicissima...me lo sentivo che tutto non poteva sfumare così sunny

in bocca al lupo per la tua antologia!
Wink
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Ste Ven Giu 20, 2008 11:57 am

free_soul ha scritto:io mi sento un pò responsabile perchè tante volte ho promesso che avrei scritto sul forum e invece mi limito solo a leggere...però a mia discolpa posso dire che leggo tutto! scherzi a parte, come tutti, penso che il problema non sia la mancanza di interesse ma la mancanza di tempo; io parlo di me, ad esempio. .....
se fosse possibile io lo vorrei usare proprio come luogo da cui trarre qualcosa per potermi migliorare ancora...perchè son odel parere che qui dentro ci sono solo persone da cui si puù imparare, e ognuno di noi deve sentirsi libero di mettere a disposizione ciò che pensa possa essere utile condividere con gli altri...

Si ma infatti, non intendevo rimproverare nessuno, ormai anche quelli che come noi vorrebbero vivere di altro sono costretti a perdersi tutto il giorno in studio, lavoro o altre occupazioni più o meno utili... La riflessione era più sul fatto che se il forum non funziona è inutile tenerlo aperto in quanto come dici tu il forum serviva proprio per scambiarsi idee e per stimolarsi su argomenti sui ai quali non è facile trovare qualcuno con cui parlare. Uno in teoria dovrebbe venire qui perchè qui sa che può trovare persone con le quali non sentirsi "strano" a parlare liberamente di queste cose.
Poi alla fine è giusto che si parli di tutto e che si instauri ogni tipo di discorso e magari si risolvono problemi o per lo meno se ne parla, ma se non avviene lo scambio il forum è inutile, tanto vale che quelli che vogliono comunicare si facciano il blog! Smile

Comunque per ora ce lo teniamo, vediamo come va ancora per un po',(almeno finchè Charo non ci ha raccontato tutto quello che deve, e vi assicuro che quando ci si mette...ricordo ancora il mail diario dal Guatemala, anche di quella cosa potrebbe raccontarci qualcosa...)
poi vabbè comunque vada non è una tragedia!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Nessuno Sab Giu 21, 2008 10:55 pm

Io sono ipercarico!! Ma vi leggo^^

Però posso portare qualcuno di tranquillo, anzi ora mi sa sta lurkando pure C'è nessuuuunooooooo? 256628
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  charo Lun Giu 23, 2008 12:17 am

LURKANDO?!?

cosa significa? Embarassed
charo
charo

Numero di messaggi : 61
Età : 43
Localizzazione : più qui che là
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Ste Lun Giu 23, 2008 10:27 am

charo ha scritto:LURKANDO?!?

cosa significa? Embarassed


Tu digli sempre di si!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Nessuno Lun Giu 23, 2008 11:26 am

Lurker è colui che è iscritto a una mailing list o frequenta un newsgroup, un forum o un blog e ne legge anche con attenzione i messaggi, ma non ne scrive o ne invia mai di propri.

Lurkare è un verbo che fa parte del gergo di Internet. È una italianizzazione del verbo inglese to lurk, che può essere tradotto approssimativamente "spiare da dietro le quinte".

A volte i lurker restano sconosciuti per sempre ai partecipanti della mailing list o del newsgroup o del forum.

Altre volte scrivono un messaggio ogni tanto, messaggio dal quale si può desumere la loro attenzione alla vita della mailing list, del newsgroup o del forum, il che in genere sorprende i partecipanti "regolari".

Il termine lurker non ha generalmente connotazioni negative. Anche se ad alcuni non piace essere letti da qualcuno che resta nascosto, in genere i partecipanti di mailing list, forum, newsgroup sanno che, per gli impegni della vita quotidiana, non è sempre possibile partecipare attivamente alle discussioni telematiche. Il fatto stesso, però, che segua con attenzione i contenuti delle discussioni rende comunque "simpatico" il lurker al resto dei partecipanti più attivi.

bounce
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Ste Lun Giu 23, 2008 11:29 am

azz fico, ci sta un termine per ogni cosa! che poi inglese italianizzato e coniugato... sono i miei preferiti, come shiftare, resettare ecc.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Lun Giu 23, 2008 1:49 pm

è un guardone insomma... Very Happy
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Nessuno Lun Giu 23, 2008 7:01 pm

unA C'è nessuuuunooooooo? 677839
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Mer Giu 25, 2008 3:10 pm

Nessuno ha scritto:unA C'è nessuuuunooooooo? 677839

ah perdono....comunque, una cosa che non c'entra niente, Nessuno sai che pensavo fossi più grande, invece ora ho guardato la tua età e hai solo 23 anni!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  fox Gio Giu 26, 2008 4:02 pm

ester_tigro ha scritto:
Nessuno ha scritto:unA C'è nessuuuunooooooo? 677839

ah perdono....comunque, una cosa che non c'entra niente, Nessuno sai che pensavo fossi più grande, invece ora ho guardato la tua età e hai solo 23 anni!
come solo! 23 anni sono tanttissimi! è già vecchierrimo C'è nessuuuunooooooo? 755868
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Nessuno Gio Giu 26, 2008 4:33 pm

Ebbene si, sono giovine dentro e anche fuori! C'è nessuuuunooooooo? 256628

Ma come mai pensavi di più? Suspect bounce

C'è nessuuuunooooooo? 911210 tutta invidia foxy! C'è nessuuuunooooooo? 72837
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  fox Gio Giu 26, 2008 4:44 pm

Nessuno ha scritto: C'è nessuuuunooooooo? 911210 tutta invidia foxy! C'è nessuuuunooooooo? 72837
C'è nessuuuunooooooo? 775661
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Ven Lug 04, 2008 10:40 am

Nessuno ha scritto:Ebbene si, sono giovine dentro e anche fuori! C'è nessuuuunooooooo? 256628

Ma come mai pensavi di più? Suspect bounce

C'è nessuuuunooooooo? 911210 tutta invidia foxy! C'è nessuuuunooooooo? 72837

eh boh...da come scrivi mi sembravi più grande, non avevo mai fatto caso all'età scritta sotto il tuo avatar Smile
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Nessuno Ven Lug 04, 2008 11:16 am

wow, figo...spetta che per per riprendere un po' della mia età mi metterò a scrivere con tante K e con il linguaggio sms...

[mode giovine 2008]wow, uè, c stai troppo dentro, now comincio a skrivere tt 1po cs, x abbaxarmi l età![/mode giovine 2008]

Spoiler:
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  fox Ven Lug 04, 2008 1:51 pm

Nessuno ha scritto:[mode giovine 2008]wow, uè, c stai troppo dentro, now comincio a skrivere tt 1po cs, x abbaxarmi l età![/mode giovine 2008]
elephant oh mamma che sKifo....... elephant
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  ester_tigro Ven Lug 04, 2008 4:24 pm

Nessuno ha scritto:wow, figo...spetta che per per riprendere un po' della mia età mi metterò a scrivere con tante K e con il linguaggio sms...

[mode giovine 2008]wow, uè, c stai troppo dentro, now comincio a skrivere tt 1po cs, x abbaxarmi l età![/mode giovine 2008]

Spoiler:

ahahahha


Spoiler:
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

C'è nessuuuunooooooo? Empty Re: C'è nessuuuunooooooo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.