Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio nome è jane, jane doe

5 partecipanti

Andare in basso

il mio nome è jane, jane doe Empty il mio nome è jane, jane doe

Messaggio  jane doe 19 Ven Giu 27, 2008 5:17 pm

oggi chi sono??...boh...me lo chiedo spesso... nonostante l'essenza di base sia sempre la stessa (eau de jein) le modalità cambiano, quindi: non sono quella che ero ieri, non sono quella che ero due ore fa e non sono quella che sarò domani...
Insomma mi sento un pò come la plastilina...mutevole (si dice mutevole??!!) Question

Dopo la prefazione metafisica direi che sono alta più o meno così...capelli tanti e occhi due... lol!
Mamy e papy mi hanno chiamato SARAH JANE, un nome da eroina dei fumetti, con somma gioia di fox e ste che mi prendono in giro tutto il giorno...

Per il resto adoro Stephen King king e le sue storie intersecate, i film,i libri e la musica gastrica e per gastrico intendo tutto ciò che trasmette emozioni fin dentro allo stomaco causando il famoso magone...(positivo o negativo eh)..mi perdo in infinite teorie filosofiche, psicologiche, parapsicologiche, paramediche, paracu*le, ecc ecc.. tongue

Sono nuova nuova ma il forum è interessante e in linea con il contenuto della mia scatola cranica...
indi per quindi..passerò spesso

ciao foxy!!ciao ste!! e ciao a tutti gli altri... il mio nome è jane, jane doe 507173

ps. per la cronaca: jane doe è il nome femminile usato in america per i cadaveri non identificati, il corrispettivo maschile è john doe che oltretutto è il titolo di un fumetto italiano che ritengo geniale!
jane doe 19
jane doe 19

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

il mio nome è jane, jane doe Empty Re: il mio nome è jane, jane doe

Messaggio  Ste Ven Giu 27, 2008 5:28 pm

Benvenuta!
ora che ti sei presentata puoi scrivere proprio tutto quello che ti pare, buona partecipanza!

grazie!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

il mio nome è jane, jane doe Empty Re: il mio nome è jane, jane doe

Messaggio  Nessuno Ven Giu 27, 2008 5:29 pm

Ciao Cadaverenonidentificatosupereroinadeifumetti!!! bounce Benvenuta tra noi!
Nessuno
Nessuno

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://www.abeir-toril.medusaworks2.de

Torna in alto Andare in basso

il mio nome è jane, jane doe Empty Re: il mio nome è jane, jane doe

Messaggio  fox Lun Giu 30, 2008 11:28 am

il mio nome è jane, jane doe 775661 c'hai messo un mese ma alla fine hai capito cosa fare per farti passare le calde giornate in ufficio!!

jane doe 19 ha scritto:
Sono nuova nuova ma il forum è interessante e in linea con il contenuto della mia scatola cranica...
indi per quindi..passerò spesso

ottimo brava benvenuta!! albino

jane doe 19 ha scritto:ps. per la cronaca: jane doe è il nome femminile usato in america per i cadaveri non identificati, il corrispettivo maschile è john doe che oltretutto è il titolo di un fumetto italiano che ritengo geniale!

maaa l'altro dì sul tv sorrisi e palloni c'era un serial tv chiamato John Doe mi pare! allora ho capito che jane doe aveva anche un fidanzato (all'altro mondo, a sto punto..)
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

il mio nome è jane, jane doe Empty Re: il mio nome è jane, jane doe

Messaggio  ester_tigro Ven Lug 04, 2008 10:29 am

che bello il forum cresce! Smile

benvenutissima donna dal nome cinematografico!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

il mio nome è jane, jane doe Empty Re: il mio nome è jane, jane doe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.