Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi mi godo la febbre

4 partecipanti

Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Mar Dic 25, 2007 2:48 pm

E' da ieri che missà che c'ho la febbre, cioè più che missà.. ce l'ho, anche se poi ieri non me la sono misurata. Oggi dovevamo andare dai parenti a pranzo ma vabbè i miei sono andati senza di me, han fatto bene, dopotutto non volevo saperne di prendere medicinali per far abbassare la febbre artificialmente. Dato che mia mamma è una mezza farmacia, mi sembre più che logico che io i farmaci non li voglia manco vedere... cmq sono pure fortunato che non mi ammalo quasi mai.
Fattostà che ieri e oggi mi sto godendo la mia febbre, ascolto cosa succede nel mio corpo, ascolto quando sono rincoglionito o quando sento fischiare le orecchie, ascolto quando il corpo vibra o freme, ascolto quando la temperatura sale o scende, ascolto quando le ossicina scricchiolano... stanotte ho dormito direi abbastanza male ma non me ne sono accorto, ho lasciato che tutto accadesse per i fatti suoi, mi sarò svegliato quaranta volte con diversi doloretti ogni volta.. ho provato a fare delle visualizzazioni, quella che mi piaceva di più era che ero disteso su un morbido, gigante fiore di loto blu che emanava energia di luce da sotto e energia blu dai petali verso di me Smile
bene io me ne torno a giocare con la febbre e magari anche a pranzare Very Happy

Ps: non sono proprio sicuro se sia o meno una idiozia giocare con la febbre, ma vabbè oggi va così Cool
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Mer Dic 26, 2007 4:23 pm

Stamattina ho deciso di finirla di fare il super eroe e mi son preso una aspirina... Arrow
appena svegliato ho misurato la febbre ed era tipo 39 .. e chissà cosa sarà stata questa notte!! vabbè visto che mi sentivo abbastanza male ho deciso di prendere qualcosa per la gioia della mamma oggi mi godo la febbre 256628
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  ester_tigro Mer Dic 26, 2007 11:19 pm

direi che hai fatto bene!

ascoltiamo il nostro corpo fino ad un certo punto....comunque dev'essere epidemia, anche la mia sorellina (freesoul) ha la febbre da ieri =( malata nel giorno del suo compleanno....pooovera!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Ven Dic 28, 2007 8:15 pm

ester_tigro ha scritto:ascoltiamo il nostro corpo fino ad un certo punto....comunque dev'essere epidemia, anche la mia sorellina (freesoul) ha la febbre da ieri =( malata nel giorno del suo compleanno....pooovera!
nuuu che sfigaaaa.....
bo missà che con qualche corrente ventosa è arrivato un treno di batteri super stronzi..... oppure è il solito esperimento del governo (quello vero, mica quello fatto dai bavosi settantenni che ci troviamo ogni dì in tv.....) oggi mi godo la febbre 468375

un po' alla volta la febbre inizia a scendere, però tipo oggi viaggio ancora sui 37.8 - 38.2 , tutti mi dicono di guarire in fretta ma sinceramente la fretta se la possono tenere assieme allo smaronamento di palle albino

cmq quando la febbre era più alta mi sentivo molto meglio, forse perchè il mio essere era sollevato da un sacco di pesi e mi sentivo molto, molto più leggero e sereno oggi mi godo la febbre 911210
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  Ste Ven Dic 28, 2007 8:19 pm

fox ha scritto:

cmq quando la febbre era più alta mi sentivo molto meglio, forse perchè il mio essere era sollevato da un sacco di pesi e mi sentivo molto, molto più leggero e sereno oggi mi godo la febbre 911210

è verissimo, anche a me succede così ricordo i momenti di febbre come i più belli della mia vita, come se ci si liberasse da un sacco di pensieri inutili, scusati dal fatto dell'essere malati ci si rilassa. Ecco perchè ci ammaliamo, ogni tanto serve riposo....invece noi di siolito vediamo la febbre come una cosa sbagliata.Come se il corpo avesse dei problemi...stai certo che il corpo ne sa molto più di noi.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Ven Dic 28, 2007 8:28 pm

Ste ha scritto:
è verissimo, anche a me succede così ricordo i momenti di febbre come i più belli della mia vita, come se ci si liberasse da un sacco di pensieri inutili, scusati dal fatto dell'essere malati ci si rilassa. Ecco perchè ci ammaliamo, ogni tanto serve riposo....invece noi di siolito vediamo la febbre come una cosa sbagliata.Come se il corpo avesse dei problemi...stai certo che il corpo ne sa molto più di noi.
vero ne???

e vallo a spiegare alla mia farmacia/mamma oggi mi godo la febbre 468375
per ora sono rimasto a 1 tachipirina da 500 al giorno.... lei voleva almeno 2... le prendo perchè nella mia ignoranza non ho idea di cosa mi succeda a tenere la febbre alta a lungo... fossi stato solo io ci avrei pure provato per vedere come andava a finire.... ma forse se voglio realizzare qualcosa in questa vita... mi conviene stare in salute ancora un po'..
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Sab Dic 29, 2007 12:49 am

Ste ha scritto:febbre come una cosa sbagliata.Come se il corpo avesse dei problemi...stai certo che il corpo ne sa molto più di noi.
cavolo questo messaggio mi ha fatto ritrovare la serenità che oggi avevo smarrito, non vorrei dire a causa del papa/mamma/nonna rotante... ma per buona parte si... rileggendo la tua frase mi son sentito di nuovo "a casa"... evidentemente in questa, di casa, girano troppi pensieri negativi sulla febbre e alla fine mi hanno influenzato....
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  ester_tigro Sab Dic 29, 2007 3:59 pm

"se entro certi valori la febbre potrebbe rappresentare un meccanismo di difesa, non va dimenticato che la stessa aumenta considerevolmente il dispendio energetico dell'organismo e può provocare complicanze anche serie come le convulsioni"
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Sab Dic 29, 2007 9:17 pm

ester_tigro ha scritto:"se entro certi valori la febbre potrebbe rappresentare un meccanismo di difesa, non va dimenticato che la stessa aumenta considerevolmente il dispendio energetico dell'organismo e può provocare complicanze anche serie come le convulsioni"
mmmm gia.... la solita "via di mezzo" nè troppo nè poco...... porcazza il problema è che non si capisce mai dove stà questo "mezzo" scratch
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  Ste Sab Dic 29, 2007 10:49 pm

fox ha scritto:papa/mamma/nonna rotante... ma per buona parte si... rileggendo la tua frase mi son sentito di nuovo "a casa"... evidentemente in questa, di casa, girano troppi pensieri negativi sulla febbre e alla fine mi hanno influenzato....

non parliamo di case in cui girano pensieri negativi che io ho ancora male allo stomaco/cuore testa per i 4 giorni passati coi miei e la nonna in montagna. Non mi è venuta la febbre ma non so come...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  eliza Dom Dic 30, 2007 4:50 pm

Anche "nessuno"si sta ammalando e io mi tengo a debita distanza Razz
eliza
eliza

Numero di messaggi : 60
Età : 34
Localizzazione : Bollate (mi)
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://emottola.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Mar Gen 01, 2008 6:45 pm

bollettino medico
direi che sono guarito, già ieri non avevo più febbre, quindi direi che è durata una settimana precisa.
Temperatura massima raggiunta: 39.???? (era ancora il periodo non la misuro, indi non ce l'ho)
Farmaci presi: 1xaspirina, 2xtachipirina, tutti nell'arco di 2giorni
Liquidi assunti: taaaaaaaaaaaaaaaanti
Gite al cesso: taaaaaaaaante

Oggi mi sento fisicamente bene, ma mentalmente bah, non so... tutte ste facoltà ripristinate non è che mi diano sta gran gioia, anzi almeno quando stavo male avevo un bel desiderio di riposo e tranquillità, ora invece non mi va di riposare ma non mi va nemmeno di fare qualcosa d'altro!!!!! ma questo ahimè è normale Smile
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  Ste Mar Gen 01, 2008 10:49 pm

fox ha scritto:bollettino medico

Io in compenso ho una sbombardazza di virus che mi girano per la casa, ieri il Fox che snarigiava in giro per la casa, e oggi a sorpresa sono tornati i miei con mio padre malato vomitillo...sperem to survive...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  fox Mer Gen 02, 2008 11:10 pm

Ste ha scritto:Io in compenso ho una sbombardazza di virus che mi girano per la casa, ieri il Fox che snarigiava in giro per la casa, e oggi a sorpresa sono tornati i miei con mio padre malato vomitillo...sperem to survive...
PAIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oggi mi godo la febbre 468375
vedi di sopravvivere, vorrai mica mancare la prima lezione del taici........ BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA rabbit
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  Ste Gio Gen 03, 2008 11:20 pm

fox ha scritto:
vedi di sopravvivere, vorrai mica mancare la prima lezione del taici........ BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA rabbit


mmmm mi hai dato un'idea...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi mi godo la febbre Empty Re: oggi mi godo la febbre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.